Prossima Uscita – Sangue Selvaggio – Incubi dal profondo west a cura di Nicola Lombardi




Sangue Selvaggio – Incubi dal profondo west” a cura di Nicola Lombardi è la nuova antologia  horror edita da Weird Book
Oggi LetteraturaHorror.it non può che segnalarvi con enorme entusiasmo una nuova antologia a tema horror e west edita dalla Werid Book e curata da Nicola Lombardi, una delle migliori penne di genere e tra i maggiori studiosi e conoscitori del mondo dell’orrore a tutto tondo in Italia.
Titolo dell’antologia è Sangue Selvaggio e raccoglie storie di puro terrore ambientate nel lontano, polveroso e selvaggio west scritte da otto dei più importanti autori horror italiani ovvero Danilo Arona, Luigi Boccia, Stefano Di Marino, Claudio Foti, Maico Morellini, Luigi Musolino, Gianfranco Staltari e Claudio Vergnani.

SINOSSI – Esistono territori, a Ovest, al di là dei sogni, in cui il mondo si sfalda in fantastici inferni popolati da demoni e spettri, pistoleri d’oltretomba e antiche divinità assetate di vendetta.
Un universo intriso di sangue e polvere da sparo, sospeso nel tempo e nello spazio, che otto grandi autori hanno esplorato per raccontarci incubi e visioni di un West selvaggio e allucinato, accompagnandoci in una cavalcata senza freni nelle più tenebrose terre dell’immaginazione. Là dove vita e morte si incontrano.
Oltre la Frontiera.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments