Prossima Uscita – Sangue nel mare di Elisa Meneghel




Sangue nel mare” di Elisa Meneghel è il nuovo graphic novel distopico edito da Edizioni BD.
Il prossimo 28 ottobre le Edizioni BD proporranno una nuova esordiente nel mondo del fumetto e del graphic novel italiano.

Elisa Meneghel, questo il nome della giovanissima autrice, ci proporrà infatti il suo Sangue nel mare, un graphic novel vincitrice del Lucca Project Contest 2019.

SINOSSI – Sangue nel mare, opera vincitrice del Lucca Project Contest 2019, scritta e disegnata da Elisa Meneghel racconta un mondo oscuro e distopico, un mondo in cui la maggior parte della superficie – un tempo abitata – è ora sommersa dalle acque; qui Teb provvede a se stessa e al fratello San, recuperando oggetti dalle città inabissate.

La loro vita viene improvvisamente sconvolta dalla scomparsa di San: Teb inizia così a investigare, scoprendo che quella del fratello è solo l’ultima di una serie di misteriose sparizioni. Costretta così ad avventurarsi in acque inesplorate, la protagonista si troverà a confrontare una realtà distorta, che capovolgerà ogni sua convinzione.

L’AUTRICE – Elisa Meneghel, nata a Pavia nel 1994, appassionata di fumetti sin da quei sabato mattina della sua infanzia passati a fare colazione leggendo PK. Dopo essersi resa conto che disegnare fumetti sarebbe stato ancor più divertente che leggerli, si iscrive al liceo artistico di Pavia. Una volta diplomata si trasferisce a Firenze, per frequentare il corso di fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics.

Per acquistare il volume e se vuoi aiutarci clicca al link sottostante



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments