Prossima Uscita – In arrivo il 6° albo di The Walking Dead: “I morti viventi”




In edicola l’albo 6 di “The Walking Dead – I morti viventi” edito da SaldaPress e con un’ìintervista esclusiva al creatore della saga, Robert Kirkman
La SaldaPress etichetta del Gruppo Saldatori e distributrice in Italia della saga a fumetti The Walking Dead informa che da ieri 15 aprile è in vendita l’albo numero 6 del più famoso e seguito comics zombie.
L’albo numero 6 si chiamerà con un eloquente I morti viventi e promette a tutti gli appassionati clamorosi colpi di scena, oltre che una bellissima e interessantissima chicca, ovvero la seconda parte dell’intervista a Robert Kirkman ideatore e creatore della saga The Walking Dead.
Le prime risposte sono disponibili sul numero di aprile del mensile di Repubblica, mentre le successive compariranno appunto sull’albo numero 6 di The Walking Dead. Si tratta di una grande occasione per leggere alcuni dettagli del lavoro di Kirkman e capire meglio le motivazioni che ancora lo spingono a portare avanti le avventure del gruppo di sopravvissuti all’Apocalisse zombie.
SINOSSI – I denti digrignati, il collo teso fino allo spasimo, una mano stretta contro il petto: è in questo modo che Rick Grimes si presenta in copertina, preannunciando una possibile esplosione – o implosione – psicologica. D’altronde la situazione all’interno del carcere dove si è rifugiato con il suo gruppo è sempre più tesa e sembra essere giunta a un punto di rottura.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments