Prossima Uscita – “Il Bazar dei brutti sogni” di Stephen King




“Il Bazar dei brutti sogni” di Stephen King è la nuova antologia di racconti horror in uscita il 22 marzo con Sperling & KupferGoditi anche il booktrailer USA in calce.
Come vi avevamo già preannunciato in questa news di aprile 2015, in questo inizio 2016 arriverà in Italia The Bazaar of bad dreams la nuova antologia di racconti horror firmata dal Re del terrore, Stephen King.
La Sperling & Kupfer, casa editrice che pubblica le opere del Maestro in Italia, ne ha svelato negli scorsi giorni titolo, copertina e data di uscita.
Possiamo dirvi, quindi, che per quanto riguarda titolo e copertina tutto rimarrà invariato. Il libro si intitolerà Il Bazar dei brutti sogni e vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 22 marzo a soli quattro mesi di distanza dall’uscita negli Stati Uniti avvenuta nel novembre scorso.
SINOSSI – Il maestro dell’horror Stephen King regala un altro libro da brivido: Il bazar dei brutti sogni. Questa nuova raccolta di racconti propone vecchie glorie dello scrittore e short stories assolutamente imperdibili.

Tutto parte dai sogni che sono un immaginifico bagaglio da cui parte l’inventiva gialla di King. Da lì lui parte per creare scenari mostruosi e terrificanti in cui una bambola può diventare la nostra peggior nemica o il gatto di casa nasconde una personalità da killer. Ma la fonte narrativa più incredibile di Stephen King è quella che parte dalle storie narrate nell’infanzia in cui si stava attorno al focolare a raccontarsi storie incredibili e inventate al momento per far spaventare l’amico di sempre o quello odiato da sempre. Il bazar dei brutti sogni parte da questo, racchiude gli incubi di tutti noi e li porta sulla pagina, ma è come vederli, sono già pronti per una trasposizione cinematografica, pronti a vivere in ognuno di noi e a inquietarci giorni e, soprattutto, notti. Il bazar dei brutti sogni è un incredibile raccolta horror da non perdere.
L’AUTORE – Stephen King, acclamato genio della letteratura internazionale, vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha, a sua volta scrittrice, e la figlia Naomi. Le sue storie da incubo sono clamorosi bestseller che hanno venduto 400 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner e Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Shining, Stand by me, Le ali della libertà, Il miglio verde – per citarne solo alcuni – sono seguitissime anche le sue serie TV, ultima in ordine di apparizione quella tratta da The Dome, trasmessa da RAI 2 nel 2013.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments