Phobos Halloween Nights, dal 29 al 31 ottobre a Bussolengo

Cinque Haunted House, Games Zone, ristorante All You Can… “IT” e Hellfire presso il Montresor Hotel Tower




Phobos Halloween Nights

Phobos Halloween Nights, dal 29 al 31 ottobre presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo un Halloween a tutto horror.

Il Phobos Group ha annunciato un’imperdibile grande evento sviluppato su tre giorni per tutti gli amanti del horror per un Halloween 2022 speciale. Stiamo parlando della Phobos Halloween Nights che si svolgeranno dal 29 al 31 ottobre 2022.

Teatro della tre giorni all’insegna dell’horror sarà la Montresor Hotel Tower di Bussolengo, cittadina in provincia di Verona che ogni anno diventa punto di riferimento per gli amanti del terrore in Veneto.

Il programma è davvero spaventoso tra Terrore e Divertimento. 5 Haunted Houses, Games Zone, ristorante All You Can… “IT” e Hellfire, un esclusivo After Party nella notte del 31 ottobre.

Da oggi 29 agosto sono aperte le prevendite e chi è interessato sarà meglio che si affretti alla prenotazione di un posto in uno di giorni in quanto il numero di posti è limitato.

Per maggiori informazioni sulle attività e la prevendita sarà possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

LE HAUNTED HOUSE DISPONIBILI

Dicevamo che sono 5 le Haunted House disponibili durante l’evento: Clown Town, Dead Alive, Apocalypse, Basement, The Screamatorium. Qui sotto le presentiamo una a una.

Clown Town: Clown divertenti, simpatici e giocosi: non è ciò che troverai a ClownTown!
Avventurarsi in questa Haunted House significa vivere un incubo onirico, privo di senso, circondato da sanguinosi Clown con l’unico scopo di renderti vittima di uno dei loro sadici scherzi!
Te la senti di giocare con loro?

Dead Alive: Sopravvivi a 3 round in questo terrificante Battle Royale organizzato per il piacere di facoltosi spettatori online.
Sarai tu il nuovo campione che farà impazzire il Dark Web in una nuova puntata di “Dead aLive”?

Apocalypse: Non chiamateli Zombie, sono Flakers… e sono molto più pericolosi! La fine del mondo è ormai in atto e l’unico modo per cercare di sopravvivere è rifugiarsi sotto terra e cercare di non perdersi, o peggio: diventare un Flaker

Basement: Un incubo che ti farà camminare tra decine di cadaveri appesi e ti farà vivere il buio ovattato di una Body Bag!
Procedi e se vedi una luce… seguila!

The Screamatorium: Le quattro famose Escape Room di Phobos si trasformano nuovamente in una inquietantissima Haunted House.
Scappa dagli Zombie di Blood Room, non fermarti con i pazienti di Maniac, procedi in silenzio in Mansion e non dare retta ai Clown di Pain Park.
Ma soprattutto… cerca di uscirne vivo!

PHOBOS HALLOWEEN NIGHTS – GLI ORGANIZZATORI

A organizzare l’evento la Phobos Group e Think Comics in collaborazione con MCC Agency, Gardalanding e il Comune di Bussolengo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments