Perfect Day di Romy Hausmann, nuovo thriller horror Giunti Editore

Scopri con noi il nuovo inquietante thriller dell'autrice tedesca tra le più apprezzate del genere.




Perfect day di Romy Hausmann

Perfect Day di Romy Hausmann è il nuovo thriller horror edito da Giunti Editore per la collana M.

L’autunno è un periodo che si presta molto al mondo dell’horror e al thriller più crudo e cruento.  Ottobre, poi, è il mese adatto vuoi per l’arrivo di Halloween, vuoi per le giornate che che si accorciano e le luci che si accendono sempre di più. Le ombre si allungano e i misteri sono sempre più inquietanti.

Giunti editore con la sua collana M dopo averci proposto l’horror Teddy di Jason Rekulak, bissa e ci propone un nuovo romanzo da brivido. Stiamo parlando di Perfect Day scritto dall’autrice tedesca di thriller tra le più apprezzate come Romy Hausmann.

Il volume è disponibile in versione cartacea ed ebook

PERFECT DAY – LA TRAMA

Dieci bambine scomparse nei dintorni di Berlino. Dieci piccoli corpi ritrovati nei boschi, in vecchie rimesse, in cantieri abbandonati. E un’unica traccia: una serie di fiocchi rossi appesi ai rami degli alberi, che guidano fino al luogo in cui giacciono le vittime. Sono passati quattordici lunghi anni dal primo omicidio e finalmente la polizia stringe il cerchio intorno al presunto colpevole: il filosofo di fama mondiale Walter Lesniak, ribattezzato dalla stampa il “Professor Morte”. Ma dal momento dell’arresto, quello che un tempo era uno stimato docente universitario, sembra paralizzato dallo shock e aver perduto una delle fondamentali capacità dell’uomo: la parola. Più lui tace, più le cose si complicano. C’è solo una persona che non crede alla sua colpevolezza: sua figlia Ann, determinata a provare l’innocenza di quel padre straordinario, affettuoso e protettivo, e a scoprire chi è il vero killer. Un viaggio che la porterà a esplorare i lati più oscuri dell’animo umano. L’ultimo thriller di Romy Hausmann vi trascinerà nel mondo tormentato delle emozioni umane, un’esperienza terribile e bellissima allo stesso tempo.

L’AUTORICE

Romy Hausmann (1981) ha lavorato come caporedattrice di una casa di produzione televisiva a Monaco e poi come libera professionista per la tv. Vive con la sua famiglia in un cottage nei boschi vicino a Stoccarda. Il suo romanzo d’esordio, La mia prediletta (Giunti 2020), è stato un grande bestseller internazionale. Rimasto per mesi al 1° posto della classifica dello Spiegel e opzionato per un film di prossima uscita. Un successo confermato dal suo secondo thriller La mamma si è addormentata. I libri di Romy Hausmann sono tradotti in 24 Paesi.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments