Perfect Day di Romy Hausmann, nuovo thriller horror Giunti Editore
Scopri con noi il nuovo inquietante thriller dell'autrice tedesca tra le più apprezzate del genere.

Perfect Day di Romy Hausmann è il nuovo thriller horror edito da Giunti Editore per la collana M.
L’autunno è un periodo che si presta molto al mondo dell’horror e al thriller più crudo e cruento. Ottobre, poi, è il mese adatto vuoi per l’arrivo di Halloween, vuoi per le giornate che che si accorciano e le luci che si accendono sempre di più. Le ombre si allungano e i misteri sono sempre più inquietanti.
Giunti editore con la sua collana M dopo averci proposto l’horror Teddy di Jason Rekulak, bissa e ci propone un nuovo romanzo da brivido. Stiamo parlando di Perfect Day scritto dall’autrice tedesca di thriller tra le più apprezzate come Romy Hausmann.
Il volume è disponibile in versione cartacea ed ebook
PERFECT DAY – LA TRAMA
Dieci bambine scomparse nei dintorni di Berlino. Dieci piccoli corpi ritrovati nei boschi, in vecchie rimesse, in cantieri abbandonati. E un’unica traccia: una serie di fiocchi rossi appesi ai rami degli alberi, che guidano fino al luogo in cui giacciono le vittime. Sono passati quattordici lunghi anni dal primo omicidio e finalmente la polizia stringe il cerchio intorno al presunto colpevole: il filosofo di fama mondiale Walter Lesniak, ribattezzato dalla stampa il “Professor Morte”. Ma dal momento dell’arresto, quello che un tempo era uno stimato docente universitario, sembra paralizzato dallo shock e aver perduto una delle fondamentali capacità dell’uomo: la parola. Più lui tace, più le cose si complicano. C’è solo una persona che non crede alla sua colpevolezza: sua figlia Ann, determinata a provare l’innocenza di quel padre straordinario, affettuoso e protettivo, e a scoprire chi è il vero killer. Un viaggio che la porterà a esplorare i lati più oscuri dell’animo umano. L’ultimo thriller di Romy Hausmann vi trascinerà nel mondo tormentato delle emozioni umane, un’esperienza terribile e bellissima allo stesso tempo.
L’AUTORICE
Romy Hausmann (1981) ha lavorato come caporedattrice di una casa di produzione televisiva a Monaco e poi come libera professionista per la tv. Vive con la sua famiglia in un cottage nei boschi vicino a Stoccarda. Il suo romanzo d’esordio, La mia prediletta (Giunti 2020), è stato un grande bestseller internazionale. Rimasto per mesi al 1° posto della classifica dello Spiegel e opzionato per un film di prossima uscita. Un successo confermato dal suo secondo thriller La mamma si è addormentata. I libri di Romy Hausmann sono tradotti in 24 Paesi.