Oscura signora dell’abisso di Flavio Torba

Scopri con noi il nuovo ebook della collana Horror Story di Delos Digital




Oscura signore dell'abisso

Oscura signora dell’abisso di Flavio Torba è il nuovo ebook horror della collana tematica Horror Story di Delos Digital. Il volume è disponibile esclusivamente in formato ebook

La settimana scorsa la collana Horror Story di Delos Digital ci propone una nuova uscita, rigorosamente in digitale, rigorosamente del terrore. Il titolo del nuovo arrivato in casa Horror Story è Oscura signora dell’abisso ed è disponibile a partire dallo scorso 6 luglio. L’ebook consta in un racconto lungo di 47 pagine circa a firma di Flavio Torba.

Il volume è disponibile esclusivamente in formato ebook

OSCURA SIGNORA DELL’ABISSO – LA SINOSSI

Secondo i medici, il malessere di Mauro è dovuto al dolore per la morte della moglie Daniela, vittima di uno strano incidente domestico. Nel tentativo di tornare alla normalità, Mauro scoprirà che le ossessioni di Daniela non sono scomparse con lei. Sono vive. E letali.

L’AUTORE

Flavio Torba è un ingegnere reggino. È cresciuto a Stephen King e Clive Barker. Da un paio d’anni si dedica alla scrittura sotto pseudonimo. Ha pubblicato racconti su lit-blog come Verde, Reader For Blind, L’Ircocervo, Spazinclusi e in antologie come Carnaio e Carneide (2019 e 2020, a cura della rivista La Nuova Carne) e Il Buio (2019, dell’omonima rivista). Nel 2020 ha pubblicato con Delos Digital il racconto lungo La casa dell’odio.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments