Old People, nuovo film horror su Netflix in streaming dal 7 ottobre

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le informazioni sul nuovo film horror in streaming su Netflix diretto da Andy Fetscher




recensione Old People dal 7 ottobre su Netflix

Old People di Andy Fetscher è il nuovo film horror in streaming su Netflix dal 7 ottobre. Qui la nostra recensione

Avevamo preannunciato negli scorsi giorni di una grande abbuffata di horror per gli amanti del genere sul servizio di streaming Netflix in questo inizio ottobre. Oggi è la volta di Old People, film horror scritto e diretto da Andy Fetscher in streaming dal 7 ottobre.

La pellicola è una produzione tedesca distribuita in esclusiva da Netflix e prodotta da Benjamin Munz e Florian Schneider.

OLD PEOPLE – IL CAST

Il cast della pellicola è composto da Louie Betton, Paul Faßnacht, Melika Foroutan, Daniela Galbo, Eveline Hall, Maxine Kazis, Stephan Luca.

OLD PEOPLE – LA TRAMA

Ella sta tornando nel suo luogo di nascita con i figli per il matrimonio della sorella. Il remoto villaggio è cambiato molto da quando è andata via: i più giovani si sono trasferiti da tempo e si sono lasciati alle spalle quasi tutti gli anziani, dimenticati dal resto del mondo. La sera delle nozze una forte tempesta si abbatte sulla cittadina e gli ospiti di una casa di cura iniziano a esibire strani comportamenti. Guidati da un imponente pensionato, alcuni anziani attaccano i giovani badanti con agghiacciante brutalità e dopo un blackout sfondano le porte di sicurezza fuggendo sotto la pioggia gelida. La musica li attira verso i festeggiamenti dove Ella presto dovrà lottare per la sopravvivenza della sua famiglia.

IL REGISTA

Andy Fetscher è un regista, scrittore e direttore della fotografia tedesco-rumeno. All’età di 19 anni ha lavorato come fotografo freelance e giornalista per diverse agenzie fotografiche in Germania. Dal 2001 al 2007 ha studiato cinematografia e regia alla Ludwigsburg Film Academy. Qui ha iniziato a farsi un nome con numerosi cortometraggi come Peste la Bucuresti (2004) e Kingsdom of the Youth (2005). Nella maggior parte dei suoi lavori, oltre alla regia, ha assunto diversi ruoli di produzione, tra cui il lavoro con la macchina da presa, il montaggio e il sou-nd design. Si è diplomato alla scuola di cinema con il suo primo lungometraggio horror Bucharest Flesh. Il film è stato invitato a numerosi festival, tra cui il Brussels International Fantastic Film Festival e Hofer Filmtage. Il thriller horror in stile berlinese Urban Explorer è stata la sua prima coproduzione con l’America.

HALLOWEEN SU NETFLIX

Tanti i titoli proposti da Netflix per questo ottobre horror come il programma Nailed It! Halloween; la serie tv The Midnight Club (7 ottobre); il film Mr. Harrigan’s Phone (dal 5 ottobre); la serie tv The Watcher dal 13 ottobre; la commedia horror a tema Halloween La maledizione di Bridge Halloween (dal 14); il programma tv Unsolved Mistery (18 ottobre); la serie tv di Guillermo Del Toro La stanza delle meraviglie (dal 25 ottobre) e tanto altro ancora.

 

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments