Nuove Uscite – “Valli del Terrore” di Alessandro Girola




“Valli del Terrore” di Alessandro Girola è la nuova antologia di tre racconti horror in ebook autopubblicata dall’autore.
Oggi vi presentiamo l’ennesimo ebook del prolificissimo Alessandro Girola che, come di consueto, ha autopubblicato anche questo lavoro horror: Valli del Terrore
Valli del Terrore è un antologia di tre racconti che hanno come filo conduttore il terrore e la “valle” come ambientazione: la Val Seriana, la Valcamonica e la Valle San Martino. I racconti sono Il Gramo, Vecchie Ossa e Uscita a tre.
SINOSSI – Tre valli, tre racconti del brivido.

Il Gramo: Un’inquietante presenza in forma di cane diabolico popola da sempre le leggende locali di uno sperduto borgo dell’alta Val Seriana. Si dice che chi lo sente latrare muore, eppure forse c’è qualcuno che ha imparato a sfruttare il suo potere per scopi poco onorevoli. Ma il prezzo da pagare è sempre molto elevato.
Vecchie Ossa: Due ragazzi sono alla ricerca delle ossa del leggendario drago della Valcamonica. Si tratta dell’ennesima leggenda medievale basata su un fondo di verità, oppure è tutto falso e frutto di uno scherzo organizzato da un egocentrico accademico di inizio ‘900? Massimo e Francesca lo scopriranno addentrandosi in un dedalo naturale di ignota origine…
Uscita a tre: Quella che per Mattia, Gas e Daniele doveva essere una notte di sesso facile e di bagordi si trasforma in una strana avventura in un paese dimenticato da Dio. Ocipete, situato nella piccola Valle San Martino, pare uscito da un incubo post-industriale. Eppure qualcuno – o qualcosa – lo abita ancora.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments