Nuove Uscite – “The Walking Dead: la strada per Woodbury” di Kirkman e Bonasinga


La Panini Comics propone a tutti gli appassionati di horror, zombie e, soprattutto, della serie The Walking Dead (prima a fumetti, poi televisiva) un’interessante uscita editoriale che da fine gennaio è disponibile nelle fumetterie e negli store online.
Stiamo parlando di The Walking Dead: la strada per Woodbury, secondo capitolo della trilogia dopo l’ottimo successo fatto segnare da The Walking Dead: L’Ascesa del Governatore.
Anche questo secondo romanzo è stato scritto a quattro mani da Robert Kirkman (il fumettista autore della saga) e dallo sceneggiatore, scrittore e regista Jay Bonansinga.
LA TRAMA –Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio di Woodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!
Subscribe
0 Commenti