Nuove Uscite – The Killing Kind di Brian Smith




The Killing Kind” di Brian Smith è il nuovo pulp  thriller edito da Dunwich Edizioni.
La Dunwich Edizioni di Mauro Saracino ci regala per questa calda estate alle porte un nuovissimo romanzo tra il pulp tarantiniano e il thriller con sfumature macabre e perverse dal titolo The Killing Kind a firma di Brian Smith.
SINOSSI – Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s Rejects, The Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni. E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…

L’AUTORE – Bryan Smith è l’autore di numerosi romanzi e novelle, tra cui House of Blood, The Killing Kind, Depraved, The Dark Ones e Rock and Roll Reform School Zombies. La maggior par­te di essi è stata pubblicata per la prima volta dalla Dorchester Publishing. Alcuni sono stati ristampati dalla Deadite Press. Dal romanzo 68 Kill è stato tratto il film diretto da Trent Haaga con Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) e AnnaLynne McCord (Lucifer, Nip/Tuc). Bryan vive in Tennessee con un va­sto assortimento di animali domestici.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments