Nuove Uscite – “Strisciano sull’asfalto” della Carmignani Editrice

“Strisciano sull’asfalto” di Autori Vari è la nuova raccolta di racconti a tema horror, pulp e splatterpunk edita da Carmignani editrice per la collana progetto Pulsar.
TRAMA – Racconti con ¼ di pulp, ¼ di humor nero, ¼ di horror, ¼ di splatterpunk.
Doveva succedere prima o poi, e alla fine è successo: Stefano Rossi ha aperto le porte di Never City. Il creatore di questa Las Vegas della follia umana si è messo in combutta con il famigerato illustratore di Oltretomba Lorenzo Lepori e una piccola schiera di fetenti scrittori subculturali, dando vita a una serie di racconti che strisciano sull’asfalto come rivoli di sangue, come luridi vermi in procinto a morire. Un’antologia che non ha alcun scopo di esistere, se non quello di farvi perdere il senno, il sonno, il senso nonsense della morte. Allora? Che cosa state aspettando? Fatevi sotto! O sarà Never City a mettervi sotto… terra!
Racconti di: Stefano Rossi, Davide Camparsi, Simone Giusti, Federico Tadolini, Miriam Palombi, Ivo Gazzarrini, Lorenzo Lepori, Filippo Santaniello, Mirko Giacchetti, Elena Ciurli, Luca Ruocco.
Copertina e illustrazioni interne di Lorenzo Lepori.