Nuove Uscite – “Sguardi da altrove” di Marcello Bondi




“Sguardi da altrove” di Marcello Bondi è il nuovo volume a fumetti horrorthriller edito da Spaghetti Horror (Eus Edizioni)
Dopo la calda estate che ormai è quasi alle porte torna nelle librerie italiane la collana Spaghetti Horror, branchia orrorifica della casa editrice Eus Edizioni.
Il nuovo volume della collana diretta da Daniele Francardi è Sguardi da Altrove, un libro a fumetti che contiene ben 28 storie brevi scritte da Marcello Bondi.
SINOSSI – Lo scheletro, Omicidio, I peccati dei padri e Wanted sono solo alcune delle storie presenti in questa antologia, 132 pagine in cui vari generi – l’horror, il thriller, il pulp e il western – si contaminano tra loro.

PREFAZIONE – Dalla prefazione di Giorgio Giusfredi: “Marcello Bondi insegue, raggiunge e doppia le ansie e gli interrogativi che – è piacevole pensarlo – lui stesso si è posto… Sguardi da Altrove risulta essere una dolce collisione di ossimori concettuali. Queste storie a fumetti sono un insieme e un esempio del lavoro di un fumettista giovane e appassionato”.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments