Nuove Uscite – Seeds: sogna o muori di Antonio Nunziante




Seeds: sogna o muori” di Antonio Nunziante è il nuovo horror autopubblicato dall’autore.
Da sempre LetteraturaHorror.it è vicina agli autori giovani, esordienti ed emergenti che abbiano scelto come genere l’horror.
In quest’ottica oggi abbiamo il piacere di promuovere il romanzo autopubblicato di Antonio Nunziante dal titolo Seeds: sogna o muori.
SINOSSI –
I sogni degli abitanti di Whitecastle verranno sconvolti da una creatura che promette di realizzare i loro desideri. L’irrefrenabile voglia di Eric di possedere un disco autografato della sua band preferita dà il via ad una catena di morte senza fine, alla quale cerca di porre rimedio strappando al piccolo Alvin una promessa: “Non devi dormire”.

L’AUTORE – Antonio Nunziante (personalità diurna del Dottor Notte) è autore di diversi racconti e storie horror terrificanti. Spaventare il lettore, dando vita a incubi mostruosi visitando i meandri più oscuri della mente umana, per lui è solo un sostare quieto nell’atrio del suo personale manicomio. Ogni stanza di questo popolato da mostri, urla e stridii di graffi sulle pareti… Mettetevi comodi e assicuratevi di non dormire, mentre lasciate che Seeds: sogna o muori – il suo ultimo lavoro pubblicato – vi incateni alle sue pagine.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments