Nuove Uscite – “Ritrovarsi”, il volume 15 paperback di “The Walking Dead”




“Ritrovarsi” è il volume 15 in paperback della serie a fumetti di “The Walking Dead” a firma di Robert Kirkman ed edita da SaldaPress.
Anche in estate la saga a fumetti a firma di Robert Kirkman, The Walking Dead, non conosce sosta e, per accompagnare i tanti appassionati italiani in questo caldo agosto sotto l’ombrellone la Salda Press, etichetta del Gruppo Saldatori, propone per venerdì 9 agosto l’uscita in tutte le edicole e le fumetterie del volume dell’edizione in paperback numero 15 dal titolo Ritrovarsi.

Il volume 15 prosegue il drammatico racconto delle vicende della permanenza di Rick Grimes e dei suoi sfortunati compagni nella città di Alexandria.
Il volume sarà in vendita al prezzo di 13.50€, il miglior modo per tenersi ‘allenati’ con l’apocalisse zombie.
TRAMA – Ritrovarsi racconta il tentativo corale di fare i conti con le conseguenze dell’attacco zombie che ha sconvolto la vita della cittadina in cui hanno trovato riparo i sopravvissuti. Le ferite sono profondissime e la pressione è estenuante, tanto che non tutti riescono a sopportarla facilmente. I rapporti umani, le strategie di sopravvivenza, l’individualità di ciascuno è sconvolta in maniera irrimediabile. Cosa significa, in questo contesto, il verbo che dà il titolo al nuovo capitolo? Cosa significa ritrovarsi dopo la catastrofe, dopo la morte, dopo che l’orrore è dilagato nuovamente?



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments