Nuove Uscite – “Rain non aveva le ali” di Carlo Peparello

“Rain non aveva le ali” di Carlo Peparello è il nuovo thriller–noir edito da Robin Editore
TRAMA – Da molti anni gira per il mondo e molte persone hanno avuto a che fare con lui. Compare e scompare come un temporale improvviso, ecco perché lo chiamano Rain.
Danielle Collard, ambiziosa e introversa reporter scientifica, dedica ogni sua energia a dargli la caccia. Ha votato se stessa a questa ricerca giudicata inutile e campata in aria, inseguita da un passato fatto di incubi e fantasmi che non vogliono saperne di tacere.
Un thriller noir che cavalca due mondi paralleli, quello reale e quello mistico, dove ragione e religione, paure e interrogativi, circondano personaggi dalla natura ambigua, in una storia dove ogni elemento nasconde un lato nascosto.
L’AUTORE – Carlo Peparello nasce a Roma 41 anni fa. Dopo aver pubblicato numerose poesie originali con Sentieri sospesi e la raccolta I 47 passi, Rain non aveva le ali è il suo romanzo ufficiale d’esordio. In passato aveva già trattato argomenti esoterici come co-conduttore di una trasmissione radiofonica in onda nella capitale alla fine degli anni ’90, L’altra faccia della Luna.
Ha viaggiato in molte parti d’Europa cercando di verificare di persona la fondatezza di molti misteri della storia ed è un esperto di cripto archeologia.
Attualmente, oltre che occuparsi di sicurezza informatica è opinionista per la rivista Metropolix e recensisce libri e film nelle rubriche di letteratura e cinema.