Nuove Uscite – “Nessuna via d’uscita”, il volume 14 paperback di “The Walking Dead”




Da oggi, 29 marzo, in edicola “Nessuna via d’uscita” il volume 14 dell’edizione paperback di “The Walking Dead” (SaldaPress)
Ancora un albo per tutti gli appassionati di The Walking Dead e soprattutto della saga a fumetti che continua, imperterrita, a mietere enorme successo nelle librerie e nelle fumetteria sia statunitensi sia italiane.
VOLUME 14 PAPERBACK – La SaldaPress, etichetta del Gruppo Saldatori distributrice italiana della saga, quindi informa tutti gli appassionati della serie creata da Robert Kirkman che da oggi, venerdì 29 marzo, sarà nelle librerie il volume 14 dell’edizione in paperback intitolata Nessuna via d’uscita.
In questo nuovo numero prosegue il racconto delle vicende di Rick Grimes e dei suoi compagni di (s)ventura in una continua ed estenuante lotta per la sopravvivenza ad Alexandria in un mondo dominato dagli zombie. SaldaPress preannuncia in Nessuna via d’uscita un clamoroso colpo di scena.
MICHONNE E’ GIA’ IN EDICOLA – Come già segnalato il 13 marzo con questa news Prossima Uscita – In arrivo il 5° albo di The Walking Dead: “Un taglio al passato” (clicca e vai) segnaliamo, inoltre, che dal 15 marzo è in vendita anche il 5° albo della versione da edicola Un taglio al passato che vede l’ingresso nella saga a fumetti la tanto amata guerriera della serietv, Michonne.
Le due edizioni parallele, come ci spiegano gli stessi editori, consentono ai vecchi e ai nuovi fan di immergersi nel mondo del fumetto di Kirkman, perciò non resta che andare in fumetteria e in edicola e continuare la lunga marcia insieme a Rick e compagni.
VIDEOGAME – La casa editrice, infine, ci preannuncia anche che negli Stati Uniti la TellTale Games ha annunciato che presto arriverà anche una seconda stagione del videogame per piattaforme iOS, non ci resta, quindi, di attendere la release.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments