Nuove Uscite – “Nel mondo di Morfeo” di Marica Petti




In uscita “Nel mondo di Morfeo” scritto da Marica Petti ed edito dalla casa editrice/ed. Musicali EtroMirroR
La neonata casa editrice/ed. Musicali EtroMirroR segnala l’uscita del libro che ne inaugura il catalogo, parliamo di Nel mondo di Morfeo.
Il libro, che secondo quanto riportato dal comunicato stampa propone fatti reali, è stato scritto da Marica Petti ed entra a far parte della collana Cemetery Hills, un nome che è tutto un programma.
Come sempre, quindi, Letteratura Horror è felice di dare spazio a giovani autori e case editrici emergenti, soprattutto se portatrici di entusiastiche e interessanti novità.

TRAMA –Nel mondo di Morfeo è un viaggio onirico realmente accaduto. Incontri grotteschi e fuori dal comune, fra streghe e demoni. Un mondo sconosciuto e invisibile che attraverso una notte spettrale, appare alla protagonista senza che occhi pigri e comuni possono accorgersi.
Solo noi abbiamo occhi per guardare. Solo noi abbiamo orecchie per ascoltare. Solo noi possediamo papille gustative per assaggiare. Il testo non è corretto, scelta della casa editrice di lasciare refusi ed errori, come in un personale diario, che rende il tutto vero e molto espressivo. È il getto della scrittura impaziente di raccontare senza dimenticare nulla. Si racconta cioè che si è vissuto, sensazioni personali, scoprendo il proprio intimo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Nel mondo di Morfeo
Autore: Marica Petti
Editore: EtroMirroR
Collana: Cemetery Hills
Data di Uscita: aprile 2013
Pagine: 63
Prezzo: 6€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments