Nuove Uscite – “Nel buio” di Luca Conca




“Nel buio” è il nuovo graphic novel di Luca Conca edito da Passenger Press.
La casa editrice specializzata in graphic novel Passenger Press presenterà al Lucca Comics & Games l’ultima interessantissimo lavoro horror di Luca Conca dal titolo Nel buio.
Nel buio è il secondo e conclusivo capitolo del lavoro dell’autore italiano dopo Urlo facente parte della corsa verso la sopravvivenza. La casa editrice, inoltre, a chi acquisterà la coppia di libri Urlo e Nel buio (e anche per i fedelissimi che hanno già preso il primo libro), in regalo Saluti da, un cofanetto contenente le cartoline a colori dell’omonimo progetto pittorico di Luca Conca.
TRAMA – In questo secondo e conclusivo capitolo, leggibile anche autonomamente, torneremo a vestire lo scomodo ruolo della preda, braccati da due generi di mostri implacabili. Il primo, concreto e vorace, ci aliterà sul collo ad ogni pagina non dandoci un attimo di riposo; il secondo, pericoloso e al contempo utile bagaglio di angoscia e paura, ci guiderà nella fuga conducendoci a decisioni estreme. Nelle tavole di Nel Buio i dialoghi lasciano spazio alla potenza evocativa delle immagini e le emozioni ci investono con forza, senza che ci venga data la possibilità di elaborarle e gestirle. Il messaggio è chiaro: per sopravvivere non si può che agire.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Nel buio
Autore: Luca Conca
Editore: Passenger Press
Data di Uscita: ottobre 2013
Pagine: 48
Prezzo: 10€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments