Nuove Uscite – MilanoNera: “Delitto in redazione” di Paolo Bartolozzi e “Un taglio di carne pregiatissimo” di Remo Rizzi




Due nuove uscite per Milano Nera “Delitto in redazione” di Paolo Bartolozzi e “Un taglio di carne pregiatissimo” di Remo Rizzi
La casa editrice Milano Nera comunica l’uscita di due interessanti Ebook, il primo di Paolo Bartolozzi dal nome Delitto in redazione, mentre il secondo è Un taglio di carne pregiatissimo scritto da Remo Rizzi.
Entrambi gli ebook sono stati resi acquistabili il 18 aprile su BookRepublic.
TRAME – Un taglio pregiatissimo: Mirella vuole lasciare Riccardo. Quando la trova a casa sua, intenta a riempire la sua ultima valigia, Riccardo inizia un gioco crudele e perverso.

Mirella attende che il suo nuovo ragazzo la venga a prendere, Riccardo le assicura che non verrà. Il segreto si cela forse nel sacchetto di plastica con il quale lui non smette di gingillarsi…
Delitto in redazione: In una fredda serata d’inverno, nella redazione in cui lavora, viene ucciso Maurizio Mercalli, il direttore della rivista. La soluzione del delitto sembra semplice dopo la confessione della moglie, Anna Brunod. Il commissario Ricci, tuttavia, non si ferma a quelli che appaiono come i risultati più evidenti e continua a indagare. Gelosie, invidie e vecchi rancori fanno da contorno alle indagini che di volta in volta indirizzano i sospetti sul ristretto numero dei presenti, fino al finale inatteso.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments