Nuove Uscite – “Melissa Syndrome” di Danilo Arona e Paolo Bertolotti




“Melissa Syndrome” di Danilo Arona e Paolo Bertolotti è il primo numero della nuova collana a fumetti autoconclusivi One Shock edita da Inkiostro Edizioni
La Inkiostro Edizioni ci propone una nuova collana dal titolo One Shock che ci proporrà albi monografici autoconclusivi. Come nell’intento dell’editore ogni numero presenterà una storia diversa con diversi contenuti e personaggi.
Il primo numero della serie sarà Melissa Syndrome, scritto da Danilo Arona e disegnato da Paolo Bertolotti, insomma due nomi che sono in grado da soli di fare la differenza e di valere il prezzo dell’albo.
La copertina di Marco Turini.

TRAMA – 29 dicembre, sulla Bologna-Padova, alle 5.20 del mattino, una giovane sconosciuta dai capelli biondi viene travolta e uccisa mentre barcolla in mezzo all’autostrada. Dall’anno successivo una maledizione invisibile inizia a collezionare una sfilza di vittime. Giovani donne. Che muoiono nel sonno. La stessa data e la stessa ora. Le ossa fratturate in maniera sempre identica. Nessuno sino al dicembre 2001 si accorge di questa sinistra catena di decessi uguali. Nessuno ha collegato le morti. Nessuno, tranne un giovane universitario di Padova, laureando in medicina, che capisce che la prossima vittima della Sindrome Melissa è proprio la sua fidanzata. E scatta una spasmodica corsa contro il tempo.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments