Nuove Uscite – Luna rosso sangue di Antonio Fazio




Luna rosso sangue” di Antonio Fazio è il nuovo ebook della saga horror zombie The Tube Exposed edita dalla collana Delos Digital.
La Delos Digital annuncia l’uscita avvenuta nel mese di ottobre del nuovo ebook della serie horror zombie The Tube Exposed. Titolo dell’ebook è Luna rosso sangue di Antonio Fazio.

SINOSSI – Quando la Luna ha il colore del sangue, tutto può accadere. La premessa è una casa isolata e una coppia di rapinatori in cerca di un rifugio per la notte. Ma i due stanno sfuggendo alla polizia o a qualcosa di molto più temibile?
Dopo la tragica morte della moglie, Atticus si è rifugiato nella sua casetta di montagna, dove vive al riparo dal mondo. La sua routine tranquilla e un po’ monotona verrà sconvolta dall’arrivo di una coppia di giovani rapinatori, il cui membro femminile è una biondina dal fascino dirompente, in grado di risvegliare le fantasie di un uomo dalle emozioni ormai sopite.

Ma qualcos’altro è in agguato, qualcosa di inimmaginabile e terrificante, la cui influenza è destinata a intrecciarsi con una situazione già di per sé gravida di tensione, portandola a conseguenze più estreme e drammatiche.

L’AUTORE – Antonino Fazio, laureato in filosofia e psicologia, scrive narrativa e saggistica. In quest’ultimo ambito, oltre a numerosi articoli, ha pubblicato un testo sulla relazione amorosa (Di cosa parliamo quando parliamo d’amore?, Tempesta 2017), un manuale di scrittura (Tecnica e stile, Delos 2015), uno di psicologia (Ipnosi e cambiamento personale, con Mario Bonelli, Delos 2018), uno di pedagogia (Costruttivismo e teorie dell’apprendimento, Delos 2019) e ha curato (con Riccardo Valla) un volume su Cornell Woolrich (L’incubo ha mille occhi, Elara 2010). È stato finalista due volte al Premio Urania e cinque volte al Premio Tedeschi. Attualmente sono disponibili due suoi romanzi di SF (Gli ultimi tre giorni e L’uovo della Fenice, Libromania 2014) e due gialli (Il cimitero degli impiccati, Libromania 2014, e Più oscuro della notte, Delos 2015).

Se vuoi acquistare l’ebook clicca al link sottostante



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments