Nuove Uscite “La stravagante estate dei miei diciassette anni” un ebook di Michele Botton




“La stravagante estate dei miei diciassette anni” è il nuovo ebook autoprodotto di Michele Botton.
Michele Botton torna con un novo ebook. Dopo il successo de La bambina che abitava sotto una lapide (e altre storie poco allegre) lo scrittore patavino si lancia in una nova avventura editoriale autoprodotta dal titolo La stravagante estete dei miei diciassette anni.

Il nuovo ebook è a forti tinte horror e, come già ci ha abituati con il primo romanzo, anche questo è per i soli cuori forti a un prezzo, ancora una volta, più che popolare diremmo, 0,99€ infatti e il prezzo di un caffè e la nostra opinione è che, comunque, valga la pena di spenderli.
L’ebook è acquistabile sulle maggiori librerie digitali come Amazon, IBS, La Feltrineli, Bookrepublic e tanti altri.
SINOSSI – “A quell’età tutto era così gigantesco e leggero allo stesso tempo, problemi insormontabili e gioie immense si alternavano focalizzando la nostra mente solo ed esclusivamente sul presente. Avevamo le tasche piene di libertà e i nostri cervelli poco utilizzati erano pieni zeppi di sogni e ideali. […] Al tempo eravamo felici, ma ovviamente non ce ne rendevamo conto. […] Il cuore cominciò a battermi più svelto nel petto, deglutii con un rumore quasi imbarazzante, la saliva sapeva di ansia e di resa dei conti.”
In un paese del padovano nella metà degli anni novanta, due ragazzi affrontano un’avventura misteriosa e inquietante, al limite dell’impossibile. Cos’hanno visto realmente Michele e Paolo quel giorno?

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: La stravagante estate dei miei diciassette anni
Autore: Michele Botton
Editore: Narcissus.me (autoproduzione)
Data di Uscita: 24 luglio 2013
Pagine: 33
Prezzo: 0,99€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments