Nuove Uscite – “La custode degli spiriti” di Melissa Marr




“La custode degli spiriti” è il nuovo romanzo mistery-gotico di Melissa Marr edito da Fazi Editore
Torna in libreria Melissa Marr dopo l’ottimo successo riscontrato con la serie per young adult Wicked Lovely cambiando totalmente genere e mettendo la propria scrittura a disposizione del mistery gotico.

A pubblicare la scrittrice statunitense in Italia è ancora una volta la Fazi Editore che ci proporrà il nuovo titolo La custode degli spiriti.
TRAMA – Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beck l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.
AUTRICE – Melissa Marr è nata nel 1972. Autrice della serie young adult Wicked Lovely, pubblicata interamente da Fazi Editore, vive vicino a Washington D.C. Questo è il suo primo romanzo per lettori adulti.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: La custode degli spiriti
Autore: Melissa Marr
Casa Editrice: Fazi Editore
Data di uscita: 21 novembre 2013
pagine: 352
prezzo in libreria: € 9,90



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments