Nuove Uscite – “La banca rotta” di Moburg




“La banca rotta” di Moburg è il nuovo thriller finanziario edito da goWare
TRAMA – Il romanzo d’esordio di Moburg La banca rotta, edito da goWare, ci permette di scoprire i lati più nascosti del mondo finanziario, portandoci all’interno della quotidianità di una filiale bancaria.
Marco è un modesto bancario di provincia che sembra saperla lunga sulla crisi. Mentre il suo lavoro quotidiano diventa sempre più tragicomico, tra colleghi disorientati e capi in preda a una crisi di nervi, si trova ad affrontare una cliente misteriosa con una torbida storia di ricatti criminali.
Riuscirà a cavarsela e a realizzare il progetto segreto che rincorre da anni?
Una storia che ci guida con cinismo e ironia nel settore finanziario, ipercomplesso e schiacciato dalla burocrazia, diventato il simbolo di un’epoca in costante ricerca di un’identità.

L’AUTORE – Moburg è un professionista del settore finanziario. Ogni volta che inizia ad annoiarsi cambia ruolo o mansione: in questo modo ha maturato una visione unica del panorama economico. Appassionato ascoltatore delle storie degli altri, scrive sotto pseudonimo perché crede che la persona e l’artista siano due entità completamente diverse, in contatto tra di loro solo per qualche strana alchimia.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments