Nuove Uscite – L’orrore di Lovecraft di Esescifi

“L’orrore di Lovecraft” del Circolo Culturale Esescifi è la nuova antologia horror dedicata a H.P. Lovecraft
Dopo L’universo di Lovecraft esce per i tipi di Esescifi una nuova antologia con racconti di autori vari dal titolo L’orrore di Lovecraft.
Il programma del Circolo Culturale Esescifi è ambizioso: l’idea è quella di pubblicare periodicamente delle antologie tematiche dedicate a Lovecraft.
L’universo di Lovecraft presenta i racconti scelti per la seconda edizione del concorso dedicato ad Howard Phillips Lovecraft . Sono stati inseriti, a testimonianza del successo dell’iniziativa, ben 40 racconti oltre a 4 saggi e diverse illustrazioni.
L’antologia avrà il classico formato con la quale viene pubblicata Esecranda, più un’edizione Deluxe a colori di grande formato per collezionisti, che sarà divisa in due volumi.
A impreziosire ulteriormente la pubblicazione de L’orrore di Lovecraft la presenza di un’inedita traduzione del racconto del Maestro di Providence dal titolo L’orrore di Dunwich. La traduzione è stata curata dalla Professoressa Miriam Busnelli.
Per l’occasione, inoltre, Il primo volume L’universo di Lovecraft verrà rieditato nel formato classico A5 e in edizione Deluxe a colori.
Le Illustrazioni di Gino Andrea Carosini, Giulio Sciaccaluga, Lellinux.
Per informazioni si possono trovare sul sito di Esescifi e sulla loro pagina facebook.