Nuove Uscite – Il rito di Walter Fabianelli




Il rito
Il ritoIl rito” di Walter Fabianelli è il nuovo ebook horror autoprodotto dall’autore.
SINOSSI – Paolo è un maniaco del controllo. Uccide per vivere. Non è un Killer convenzionale. Usa la magia. Un nuovo contratto lo riporta a Genova, sua città natale.
Non solo, gli è stato imposto di portare un osservatore. Un bambino che cela un demone dentro di sé.
Tutto sembra andare bene, ma l’incontro con l’ex moglie gli incasina il cervello. Dovrà scegliere se mantenere il tanto amato controllo o lasciare libera la sua vera indole sopita per anni.

Non ci riesce. Un semplice omicidio si trasforma in una strage di innocenti. Tutto il quartiere viene coinvolto, strappando dalla braccia dei genitori le future generazioni genovesi. 
Grazie mille e buona lettura (spero).
L’AUTORE – Walter Fabianelli vive immaginando un futuro distopico che probabilmente non arriverà mai e nel mentre passa l’esistenza leggendo quanto più libri possibili, cercando di copiare un qualche stile da rivendere come proprio. Ha esordito con Sangue Sporco (attualmente in revisione). Ha pubblicato due saggi: Il Lavoro si trova e Una vita quasi persa. Una raccolta di recensioni e interviste nel Black Book e Fantasy Book. Infine due racconti brevi, Il rito e Marunia Aur disponibili su Amazon.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments