Nuove Uscite – “Dreamscapes – I racconti perduti Volume 2” dell GDS Edizioni




“Dreamscapes – i racconti perduti” della GDS Edizioni è il II volume di racconti fantasy, paranormal, urban fantasy, horror e fantascienza
Dopo il successo della prima edizione, la casa editrice GDS ripropone una selezione di racconti fantasy, paranormal, urban fantasy, horror e fantascientifici con il secondo volume di Dreamscapes – i racconti perduti.
L’antologia si compone di quindici racconti eterogenei per stile e genere, scritti da autori già noti o emergenti: Lily Carpenetti, Andrea Zanotti, Michele Botton, Marco Bertoli, Simone Santarelli, Viviana De Cecco, Delfo, Alessandra Sorvillo, Andrea Schiavone, Eli Noscere, Laura Martin Montagner, Alessio Del Debbio, Alessandra Leonardi, Giacomo Festi e Alice Stocco Donadello.

Fabio Porfidia è l’illustratore che ha partecipato sia per la copertina che per le suggestive illustrazioni interne.
I racconti inseriti nell’antologia sono inoltre disponibili anche singolarmente presso i principali store online. Un modo per spaziare tra i tanti mondi dell’immaginazione o decidere di esplorarne uno solo a seconda dei propri gusti.
Una bella e accurata iniziativa da parte di GDS Edizioni, ormai una delle case editrici tra le più specializzate nella letteratura fantastica, che vi consigliamo caldamente.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments