Nuove Uscite – “Campo di Concentramento Senza Lacrime” di Sergio L. Duma

“Campo di Concentramento Senza Lacrime” di Sergio L. Duma è il nuovo ebook thriller–horror edito da Panesi Edizioni
TRAMA – Monteneve è un posto tranquillo come tanti altri. Tutto cambia quando viene trovata una ragazza in stato confusionale, orribilmente torturata: si tratta di Debora, già nota in paese per la partecipazione a un reality show. In un attimo la voce si sparge: in paese è arrivato il male. La memoria di tutti torna così ad anni addietro, quando una bambina era stata trovata morta in un bosco e l’assassino non era mai stato scoperto. C’è quindi un maniaco a Monteneve? Oppure qualcosa di ancora peggiore? Se lo domandano in molti: Silvio, aspirante sceneggiatore che sta passando un periodo di depressione; la moglie, un’insegnante attratta da un alunno, Vittorio, adolescente indisciplinato a sua volta attratto da lei; la sorella di Vittorio, Gloria, e il fratello maggiore Saverio, nonché Laura, una ragazza che frequenta quest’ultimo.
A complicare la situazione c’è la Psychic Inc., una strana società americana che ha deciso di aprire una filiale a Monteneve per motivi misteriosi. Perché i protagonisti si sentono continuamente osservati? Che cosa sta succedendo? La soluzione si trova in un’espressione coniata da Aldous Huxley: “Campo di Concentramento Senza Lacrime”. Quando le vittime ne comprenderanno il senso, nulla sarà più come prima.
L’AUTORE – Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di letteratura inglese e americana con una particolare attenzione nei confronti delle produzioni artistiche anglosassoni legate ai nuovi media. Suoi racconti sono apparsi in antologie pubblicate da Besa, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore. Ha pubblicato il saggio Contamination Corruption (Icaro Editore), il romanzo Tempi Terribili (Libro Aperto Edizioni), con TeoMedia le antologie thriller-horror Il mondo dei sogni e I libri degli incubi. Attualmente vari suoi lavori sono in lettura presso diverse case editrici.