Nope di Jordan Peele, dall’11 agosto il nuovo horror sociale solo al cinema
Ecco a voi le prime immagini e le prime clip del film horror più atteso dell'estate al cinema. Trama, cast e trailer ufficiale internazionale sottotitolato.

Nope di Jordan Peele è il nuovo horror – sociale dall’11 agosto solo al cinema distribuito da Universal Pictures. Qui la nostra recensione
La Universal Pictures ha distribuito nei giorni scorsi le prime immagini di uno dei film più interessanti per il comparto horror previsto per questa estate. Stiamo parlando di Nope di Jordan Peele, regista tra i massimi esponenti delle cinematografia orrorifica e sociale degli ultimi anni.
Dopo i successi ottenuti con Scappa – Get Out, Noi (Us), quindi, il regista Premio Oscar ci riprova con una pellicola che si prevede come horror epico.
Il film è scritto, diretto e prodotto da Jordan Peele. Con lui ha collaborato alla produzione anche Ian Cooper (Noi, Candyman) per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo e solo al cinema dall’11 agosto 2022.
Qui potete ammirare il primo trailer ufficiale internazionale.
NOPE DI JORDAN PEELE – IL CAST
Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah); a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e Steven Yeun (Minari, Okja). Inoltre troveremo anche Michael Wincott (Hitchcock, Westworld) e Brandon Perea (The OA, American Insurrection).
NOPE DI JORDAN PEELE – LA TRAMA
Nope, è il film diretto da Jordan Peele. Protagonisti della storia sono tre persone, interpretate da Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, che vivono in una gola della California e si ritrovano a essere testimoni di una scoperta tanto incomprensibile quanto inquietante. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla trama del film.
IL REGISTA
Jorda Peele è un attore, regista, sceneggiatore e produttore americano. Ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Con il primo film ha vinto il Premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale.
Come sceneggiatore ha lavorato anche a film come Keanu e Candyman film di cui è stato anche produttore. A partire dal 2018, Peele produce dei lavori di genere horror anche per la televisione: si tratta delle serie TV The Twilight Zone, Hunters e Lovecraft Country – La terra dei demoni.
Nope è il suo nuovo film in uscita al cinema nel luglio del 2022 distribuito da Universal Pictures.