Night Teeth, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi il nuovo horror in streaming da oggi su Netflix. Cast, trama, trailer e tutto ciò che c'è da sapere.




Night Teeth - nuovo horror netflix

Night Teeth di Adam Randall è il nuovo horror in streaming da oggi 20 ottobre su Netflix. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

La piattaforma di streaming Netflix continua la sua marcia di avvicinamento alla festa di Halloween proponendoci un nuovo horror. Quest’oggi è la volta di un Netflix Original dal titolo Night Teeth, una storia vampiresca e horror diretta dal regista britannico Adam Randall.

La sceneggiatura è a firma dello scrittore inglese Brent Dillon.

NIGHT TEETH – IL CAST

Il cast della pellicola è composto da Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Lucy Fry, Raúl Castillo, Alfie Allen, Alexander LudwigAsh Santos, Bryan Batt, Marlene Forte, Sydney Bell, Bridget Nicole Andrews, Devyn A. Tyler.

NIGHT TEETH – LA TRAMA

Impiegato come autista, un giovane studente trasporta due donne misteriose da una festa all’altra in giro per Los Angeles. Ma quando le passeggere rivelano le loro sanguinose intenzioni e il pericoloso mondo sotterraneo a cui appartengono, la notte si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.

Per guadagnare qualche soldo, l’eccentrico studente universitario Benny (Jorge Lendeborg, Jr.) accetta di fare l’autista per una notte. Il suo compito? Trasportare da una festa all’altra in giro per Los Angeles due misteriose giovani donne (Debby Ryan e Lucy Fry). Ammaliato dal loro fascino, il giovane scopre presto che anche le due clienti provano qualcosa per lui… un’implacabile sete di sangue. La nottata gli sfugge di mano e Benny si trova al centro di una guerra clandestina tra alcune tribù rivali di vampiri e i guardiani dell’umanità guidati da suo fratello (Raúl Castillo), pronto a tutto pur di rispedire nell’ombra le pericolose creature. Mentre l’alba si avvicina, Benny deve scegliere tra la paura e la tentazione se vuole sopravvivere e salvare la città degli angeli.

IL REGISTA

Adam Randall è un regista britannico. In quattro anni di carriera ha diretto tre pellicole: l’horror I see you (2019), il film di fantascienza iBoy (2017) e per Netflix l’horror Night Teeth.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments