News Editoria – Shining in the dark alla Independent Legions Publishing

La Independent Legions Publishing acquista i diritti per “Shining in the Dark” con racconti inediti di Stephen King, Clive Barker e tanti altri.
La Independent Legions Publishing ha annunciato sulla propria pagina Facebook ufficiale una notizia davvero sensazionale per la piccolo e media editoria, soprattutto di genere.
L’etichetta indipendente fondata e diretta dal Bram Stocker Award Alessandro Manzetti ha annunciato, infatti, che sarà pubblicata in italiano l’antologia Shining in the dark.
Il libro Shining in the dark è stato curato da Hans-Ake Lilja e contiene racconti inediti (udite, udite) nientepopodimenoche Stephen King, Clive Barker, Ramsey Campbell, Jack Ketchum, Brian Keene, John Ajvide Lindqvist, Richard Chizmar e tanti altri.
Shining in the dark, insomma, è un’antologia da non perdere assolutamente per tutti, i tanti, amanti di Stephen King e degli altri maestri dell’horror e del fantastico.
Cover di Shining in the dark, annunciano ancora dalla Independent Legions Publishing, rimarrà quella originali a firma di Vincent Chong.
L’edizione Italiana di Shining in the Dark sarà pubblicata in edizione cartacea (copertina flessibile, 300 pagine circa) a Marzo 2018, a tiratura limitata di 800 copie. Puoi prenotare qui la tua copia
Dalla Independent Legion Publishing, inoltre, ci informano che sono stati acquisiti recentemente anche i diritti per Hellraiser: The Toll di Mark Alan Miller e il diario autobiografico Guilty but insane di Poppy Z. Brite
SINOSSI HELLRAISER: THE TOLL- Trent’anni dopo che Kirsty Cotton (che,seguendo la trama della novella Schiavi dell’Inferno, che non è esattamente identica a quella del film Hellraiser, è un’amica di Larry e non la figlia) è riuscita a sfuggire ai Cenobiti la sua vita non è più stata la stessa, e si è trovata costretta, negli anni, a cambiare più volte casa e identità, cercando di sfuggire a tutti costi al suo passato. Ma poi una finchè non riceverà una lettera che cambierà tutto, gettandola in un gioco di illusioni e in un nuovo confronto con Pinhead. Mark Miller in questo breve romanzo espande il mondo di Hellraiser, mostrando i primi segni del piano diabolico di Pinhead, che poi si rivelerà in Vangeli di Sangue (The Scarlet Gospels).
SINOSSI GUILTY BUT INSANE – Si tratta di un libro davvero unico nel suo genere, con una serie eterogenea di contenuti in forma di diario autobiografico: scritti e approfondimenti sulla nativa New Orleans, una sorta di guida delle fonti letterarie, della bellezza e decadenza della città, cuore della sua intera narrativa, sul genere horror e sulla letteratura moderna, da Peter Straub, Ramsey Campbell e Poe a William S. Burroughs e ai poeti ‘maledetti’ Baudelaire, Rimbaud, Wilde, autori chiave per la formazione dell’autore, pezzi di fantasia e provocatori, come una storia d’amore tra John Lennon e Paul Mc Cartney, scritti sulla generazione transgender e sulla cultura dark, un folle diario di viaggio, con scenario la città di Dublino, con protagonista l’autore stesso e un amico transessuale, un autoritratto ‘espressionista’, in Mardi Gras, della propria giovinezza, vari articoli scritti per Cemetery Dance e tanto altro. Quest’opera speciale, non etichettabile, offre al lettore e all’appassionato l’opportunità, unica, di conoscere e approfondire la personalità di uno degli autori più celebri, talentuosi e controversi dell’horror contemporaneo. Un personaggio ormai diventato un cult per il movimento di genere internazionale.