News Editoria – Nasce “Golem Libri”, nuova casa editrice su parapsicologia, ufologia e soprannaturale




Golem Libri logo

Golem Libri logoNasce la casa editrice Golem Libri, etichetta specializzata in parapsicologia, ufologia e storia delle credenze sul soprannaturale
Letteratura Horror è da sempre vicina alla piccola e media editoria, soprattutto se di genere, soprattutto se interessante e specializzata, esclusivamente però non a pagamento.
In quest’ottica oggi vi segnaliamo la nascita della nuova etichetta editoriale Golem Libri che si prefigge il compito di specializzarsi in parapsicologia, ufologia e storia delle credenze sul soprannaturale.

L’obiettivo è, quindi, quello di offrire ai propri lettori tutto ciò che può essere considerato come il meglio della letteratura internazionale sia divulgativa che specialistica, su i “misteri della terra”, “del cielo” e “dello spirito”.
Come si legge sul sito dell’editore “Esistono infatti testi essenziali che non sono mai stati tradotti in italiano (o che non sono più stati ristampati) e che dovrebbero invece essere presenti nelle biblioteche di tutti coloro che nutrono un reale e serio interesse a conoscere. La nostra speranza è quella di poterli rendere finalmente disponibili, convinti come siamo che, per poter progredire davvero, il sapere non possa prescindere dall’esplorazione di tutti i meandri dell’esperienza umana, anche di quelli più bui e tortuosi”.
Nei prossimi giorni pubblicheremo su LetteraturaHorror.it due news di presentazione sui primi due saggi pubblicati dalla Golem Libri che, qui lo anticipiamo, sono Fantasmi. Storie vere, di Hereward Carrington, e La casa infestata. Il Grande Mistero di Amherst, di Walter Hubbell, due classici ancora inediti in Italia sugli affascinanti argomenti come fantasmi, poltergeist e case infestate.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments