News Cinema – Slender Man di Sylvain White




Slender Man” di Sylvain White, l’horror nelle sale cinematografiche dal 6 settembre grazie a Warner Bros. Italia.
Il 6 settembre 2018 uscirà nelle sale italiane uno dei film horror più attesi di questa stagione cinematografica, stiamo parlando di Slender Man diretto dal regista Sylvain White.
Slender Man di Sylvain White è tratto dall’omonimo romanzo di Dexter Morgenstern, pubblicato in Italia da Fanucci Editore lo scorso mese di maggio e di cui vi abbiamo parlato a questo link.
Il cast di Slender Man vede la partecipazione di attori del calibro di Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair e Kevin Chapman.
Slender Man di Sylvain White è stato prodotto da Mythology Entertainment e Madhouse Entertainment e in Italia è distribuito da Warner Bros. Italia.

SINOSSI – In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell’essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments