Non dormire nel bosco stanotte su Netflix
Scopri il nuovo horror splatter polacco in onda su Netflix

“Non dormire nel bosco stanotte” di Bartosz M. Kowalski è il nuovo horror su Netflix in arrivo il 28 ottobre 2021. Leggi anche la nostra recensione.
Domani, Mercoledì 28 ottobre la piattaforma di streaming Netflix lancerà un nuovo film horror diretto da Bartosz M. Kowalski dal titolo Non dormire nel bosco stanotte.
Continua, così, la marcia di avvicinamento ad Halloween della web tv on demand americana con un sorprendente horror polacco dopo i film più disparati come la dark comedy americana con Adam Sandler Hubie Halloween; l’horror sovrannaturale indiano Kahali Kuhui; o l’esorcismo messicano in Il giorno del signore; l’horror postapocalittico Kadaver. Insomma un Halloween targato Netflix dove ce ne è per tutti i gusti.
CAST E PRODUZIONE
Il cast della pellicola è composto da Julia Wieniawa-Narkiewicz, Wiktoria Gasiewska, STanislaw Cywka, Sebastian Dela, Michal Lupa, Miroslaw Zbrojewicz, Gabriela Muskala, Piotr Cyrwus, Olaf Lubaszenko, Wojciech Mecwaldowski. A produrre Non dormire nel bosco stanotte sono state le case di produzione polacche Traci Lords e Plan Zet.
NON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE: LA TRAMA
Siamo in Polonia. Un gruppo di giovani malati e maniaci di tecnologia modera frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma non sono soli. Una forza maligna li perseguiterà e rincorrerà per ucciderli tutti. Riusciranno i ragazzi a mettersi in salvo e, soprattutto, chi gli da la caccia e perché?
IL REGISTA
Bartosz M. Kowalski è nato nel 1984 a Gdynia in Polonia. Dopo aver studiato cinema a Parigi e Los Angeles, è tornato nel suo paese natale, dove ha iniziato a lavorare con la casa di produzione americana HBO, dirigendo due documentari, Moja Wola (A Dream in the Making) e Niepowstrzymani (Unstoppables). Plac Zabaw è stato il suo primo lungometraggio a cui ha fatto seguito nel 2020 l’horror Non dormire nel bosco stanotte. Nel 2019 è stato autore e regista della serie tv Zawsze warto.