News Cinema – Non dormire nel bosco stanotte di Bartosz M. Kowalski su Netflix




Non dormire nel bosco stanotte” di Bartosz M. Kowalski è il nuovo horror su Netflix in arrivo il 28 ottobre.
Domani, Mercoledì 28 ottobre la piattaforma di streaming Netflix lancerà un nuovo film horror diretto da Bartosz M. Kowalski dal titolo Non dormire nel bosco stanotte.
Continua, così, la marcia di avvicinamento ad Halloween di Netflix con un sorprendente horror polacco.

CAST E PRODUZIONE – Il cast della pellicola è composto da Julia Wieniawa-Narkiewicz, Wiktoria Gasiewska, STanislaw Cywka, Sebastian Dela, Michal Lupa, Miroslaw Zbrojewicz, Gabriela Muskala, Piotr Cyrwus, Olaf Lubaszenko, Wojciech Mecwaldowski. A produrre Non dormire nel bosco stanotte sono state le case di produzione polacche Traci Lords e Plan Zet.

SINOSSI – Siamo in Polonia. Un gruppo di giovani malati e maniaci di tecnologia modera frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma non sono soli. Una forza maligna li perseguiterà e rincorrerà per ucciderli tutti.

IL REGISTA – Bartosz M. Kowalski è nato nel 1984 a Gdynia in Polonia. Dopo aver studiato cinema a Parigi e Los Angeles, è tornato nel suo paese natale, dove ha iniziato a lavorare con la casa di produzione americana HBO, dirigendo due documentari, Moja Wola (A Dream in the Making) e Niepowstrzymani (Unstoppables). Plac Zabaw è stato il suo primo lungometraggio a cui ha fatto seguito nel 2020 l’horror Non dormire nel bosco stanotte. Nel 2019 è stato autore e regista della serie tv Zawsze warto.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments