Auguri per la tua morte di Christopher Landon

Nuova uscita horror comedy per Christopher Landon con Jessica Rothe




auguri per la tua morte - immagini dal set

“Auguri per la tua morte” di Christopher Landon è il nuovo thrillerhorror  comedy Universal Pictures. Disponibile in home video
Quando il regista di Paranormal Activity 3 si unisce ai produttori di Split e Scappa – Get Out il successo non può che essere preannunciato. Leggi la nostra recensione

DAL 9 NOVEMBRE

Nelle sale cinematografiche italiane da domani, 9 novembre 2017, sarà in programmazione il nuovo thriller-horror che accaparrerà gli interesse di tutti i cinefili e orrorofili italiani, parliamo di Auguri per la tua morte (titolo originale Happy Death Day), nuovo film diretto da Christopher Landon e prodotto dalla Blumhouse e distribuito da Universal Pictures.
Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine sono i principali protagonisti della nuova, conturbante horror comedy.

AUGURI PER LA TUA MORTE: SINOSSI

Blumhouse presenta Auguri per la tua morte, un thriller originale e creativo sul rivivere il passato, in cui una studentessa del college interpretata da Jessica Rothe (La La Land) rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.

IL REGISTA

Christopher Landon  è uno sceneggiatore e regista americano. Figlio dello storico attore, regista e produttore Michael Landon. Di Christopher si segnalano le regie de Il segnato, Manuale Scout per l’apocalisse zombie, Auuguri per la tua morte e il sequel Ancora auguri per la tua morte e Freaky. È stato anche sceneggiatore di Paranormal Activity 2, 3, 4; di Disturbia, della serie televisiva Dirty Sexy Money.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments