Nati dalle tenebre, nuova antologia horror Weird Book

A cura Luigi Boccia e Nicola Lombardi con racconti di Joe R. Lansdale, Danilo Arona, Scott Edelman, Edoardo Rosati e tanti altri.




Nati dalle tenebre

Nati dalle tenebre è la nuova antologia horror curata da Luigi Boccia e Nicola Lombardi edita da Weird Book.

La casa editrice Weird Book ci propone una nuova antologia dall’ampio respiro internazionale, ovviamente a tutto weird e horror. Titolo del nuovo volume è Nati dalle tenebre ed è stato curato da due autori italiani di primissimo piano come Luigi Boccia e Nicola Lombardi.

Dicevamo di questa antologia dall’ampio respiro internazionale e, infatti, al suo interno potremmo trovare autori del calibro di Joe R. Lansdale, Scott Edelman, Kevin J. Kennedy; ma non solo infatti nutrita è anche la schiera dell’horror italico con autori di comprovata bravura come Davide Camparsi, Danilo Arona, Giada Cecchinelli; Edoardo Rosati, Miriam Palombi, Marco Santeusanio, Cristian Borghetti, Ian Delacroix, Simone Volponi.

Volume disponibile esclusivamente in formato cartaceo

NATI DALLE TENEBRE – LA SINOSSI

Che cosa si nasconde nelle tenebre? Quali orrori, quali meraviglie possono nascere nel buio? Ecco, probabilmente, il dilemma che deve porsi ogni scrittore dell’orrore. In questa raccolta una fenomenale squadra di autori italiani e internazionali offre la propria risposta evocando i Mostri che da sempre popolano l’oscurità e gli abissi più reconditi della nostra immaginazione. Ed è così che Vampiri, Licantropi, Zombi e altre creature ancestrali prendono vita fra queste pagine, per ricordarci che in fondo anche noi, come loro, siamo NATI DALLE TENEBRE.



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Camparsi
Davide Camparsi
14 giorni fa

Grazie per la segnalazione e per le parole di apprezzamento.