Moreno Pavanello




Nato nell’agosto del ’78 in un paese della provincia di Torino, la lettura è sempre stata la sua passione, e non si stancherà mai di ringraziare suo padre e lo scatolone con i suoi vecchi numeri di Tex che ha trovato in un sottoscala quand’era piccolo, che hanno dato il via a tutto. Da allora ha continuato a leggere, fino a diventare un fanatico divoratore di parole scritte. La sua collezione di libri e fumetti ha ormai raggiunto un peso preoccupante per il pavimento su cui poggia, e meno male che hanno inventato gli ebook.
Fin da piccolo ha sempre pensato di essere più in gamba degli altri, e leggendo una storia pensava “io l’avrei fatto finire così” oppure “qua mi sarebbe piaciuto di più se fosse successo questo”. Visto che nessuno gli dava retta, si è messo a scrivere storie tutte sue, e ora provate a farlo smettere, se ci riuscite.
Oltre alle storie, come se non avesse di meglio da fare, tiene anche un blog sulla fantascienza, l’universo e tutto quanto, dove raccoglie anche suoi racconti: storiedabirreria.blogspot.it.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments