Lupo Vichingo, nuovo film horror in streaming su Netflix

Scopri con noi l'horror norvegese rilasciato da Netflix in stremaing il 3 febbraio 2023




Lupo Vichingo

Lupo vichingo di Stig Svendsen è il nuovo film horror norvegese disponibile in streaming su Netflix. Altri film interessanti su Netflix

Se siete amanti del mondo nordico e delle leggende norrene, spesso spaventose e terribili, allora siete nel posto giusto. Il 3 febbraio 2023, infatti, la piattaforma di streaming più seguita del mondo, Netflix, ha rilasciato un interessante titolo horror norvegese. Vi stiamo parlando del film Lupo vichingo (titolo originale Vikingulven), la pellicola è del 2022 ed è stata diretta dal regista scandinavo Stig Svendsen.

Il film è stato scritto da Espen Aukan e dallo stesso regista Stig Svendsen.

IL CAST

Il cast principale è composto da Liv Mjönes, Elli Rhiannon Müller Osborne, Arthur Hakalahti, Sjur Vatne Brean, Vidar Magnussen, Kasper Antonsen. Marius Lien, Øyvind Brandtzæg, Ívar Örn Sverrisson, Jon Stensby, Sverre Breivik. Silje Øksland Krohne, Mia Fosshaug Laubacher, Pål Anders Nordvi.

LUPO VICHINGO – LA TRAMA

Thale (17 anni) si è appena trasferita con i suoi genitori in una piccola città dopo che sua madre ha trovato un nuovo lavoro nella polizia locale. Dopo che una studentessa viene brutalmente uccisa a una festa a cui partecipa Thale, diventa una testimone chiave del delitto efferato che sconvolge la piccola comunità. L’assassino era un animale? Un lupo?

IL REGISTA

Stig Svendsen ha iniziato la sua carriera imparando a disegnare fumetti alla The Joe Kubert School of cartoon and graphic art nel New Jersey, USA. Successivamente ha iniziato a filmare e ha frequentato la scuola di cinema in Norvegia presso la Oslo Film & TV-academy. Qui si è laureato nel 2001. Stig è cresciuto nella piccola città di Brøstadbotn, sopra il circolo polare artico in Norvegia.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments