Le ombre del passato di Stefania Milano

Scopri con noi la nuova uscita Elison Publishing




le ombre del passato

“Le ombre del passato” di Stefania Milano è il nuovo thriller-mistery edito da Elison Publishing.

Oggi segnaliamo l’uscita avvenuta nel mese di febbraio di un romanzo scritto da Stefania Milano ed edito dalla casa editrice indipendente Elison Publishing.

Titolo del romanzo è Le ombre del passato e va a inserirsi all’interno del filone dei thriller-mistery con una certa nota e venatura sovrannaturale.

Le ombre del passato - copertina

LE OMBRE DEL PASSATO: LA SINOSSI

Clara è un’adolescente insicura con un dono particolare: visioni e apparizioni che iniziano con una sorta di raptus e che le indicano ciò che dovrà accadere. Maltrattata sin da piccola dalla propria famiglia, cresce con la consapevolezza che la sua casa è un luogo dell’orrore in cui non ci sono limiti alla crudeltà. Violentata dal padre e costretta a prostituirsi prima per divertimento, poi per necessità economica, ignorata dalla madre che subisce le azioni del marito, e derisa dai fratelli.

Un giorno viene venduta a Don Calogero, il potente boss che gestisce gli affari della città. Un affare che permette al padre di ripagare i propri debiti. Ma Clara non ci sta. Decide di fuggire da una madre disinteressata, una padre depravato e da fratelli criminali. Si trasferisce a Milano con la sua migliore amica per intraprendere una carriera nel mondo della moda. Riesce a fuggire dalle grinfie di Don Calogero, e sente di avere finalmente davanti a sé una nuova opportunità di vita. Clara, pur convivendo con ombre di un passato difficile, diventa una donna d’affari conquistandosi sicurezza e stima. Ma dalle ombre del passato è impossibile fuggire. Alle volte ritornano con un conto salato.

L’EDITORE

Elison Publishing è un marchio editoriale di libri digitali e cartacei. La casa editrice pubblica saggi, manuali, narrativa e poesia. La distribuzione grazie ai canali di Amazon Kindle Store, Apple store, Nokia Store, Google Play, MedialibraryOnline, Mediaworld, laFeltrinelli, Rizzoli, Hoepli e altre quaranta librerie e store presenti sulla rete, copre l’intero settore.
Elison Publishing è dotata anche di una propria piattaforma indipendente per la vendita degli ebook nei formati epub, mobi e pdf.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments