Le lunghe ombre di ottobre di Kristopher Triana
Nuova uscita horror splatterpunk per la Dunwich Edizioni

“Le lunghe ombre di ottobre” di Kristopher Triana è il nuovo romanzo horror splatterpunk Dunwich Edizioni.
La Dunwich Edizioni propone il nuovo horror della collana Ritorno a Dunwich dal titolo Le lunghe ombre di ottobre dell’autore statunitense Kristopher Triana.
Le lunghe ombre di ottobre è un horror in piena regola, nudo e crudo.
Il libro è disponibile sia nel formato ebook che in quello cartaceo. Se volete sapere cosa ne pensiamo noi di LetteraturaHorror.it potete leggere la nostra recensione.
LE LUNGHE OMBRE DI OTTOBRE – LA SINOSSI
Quando Joe e Danny assumono l’incarico di sorvegliare Snowden Manor non sanno che non saranno soli in quella casa. Dentro le mura dimora uno spirito che è in parte fantasma, in parte succubo e in parte strega, e che usa il maniero come prigione per le anime. Ora che la luna piena di ottobre incombe sulle montagne, quella creatura è pronta a risvegliarsi e a reclamare la sua carne.
Kayla ha una cotta per Joe e quando lui la invita a una festa all’interno della proprietà accetta subito. Ma presto cominciano a verificarsi eventi inspiegabili. Le persone scompaiono, un cane misterioso fa la sua apparizione e i ragazzi iniziano a mutare…
Gli spettri avvertono Kayla di salvare i suoi amici prima che siano divorati da quella strega seducente. Ma deve fare in fretta. Perché, con l’approssimarsi di Halloween, il maniero diventa un tramite per la magia oscura delle montagne e le ombre che regnano nei boschi tornano a casa.
L’AUTORE
Kristopher Triana è l’autore di Full Brutal, Shepherd of the Black Sheep, Body Art, The Ruin Season, Toxic Love e altro ancora.
La sua narrativa è apparsa su innumerevoli riviste e antologie ed è stata tradotta in diverse lingue, attirando elogi da: Publisher’s Weekly, Cemetery Dance, Rue Morgue Magazine, Scream Magazine, The Ginger Nuts of Horror e altri. Vive nel Connecticut.