Le 7 vite di Lea, nuova serie tv thriller su Netflix

Scopri con noi la nuova serie tv thriller in streaming da oggi 28 aprile su Netflix.




Le 7 vite di lea

Le 7 vite di Lea è la nuova serie tv thriller in streaming su Netflix da giovedì 28 aprile 2022. Scopri con noi i migliori thriller su Netflix

Se avete voglia di una serie tv che oscilli tra thriller e fantascienza, allora siete nel posto giusto per scoprire un nuovo prodotto targato Netflix. Stiamo parlando della serie tv dal titolo Le 7 vite di Lea in streaming sulla piattaforma web-tv ondemand più seguita del pianeta da oggi giovedì 28 aprile.

La serie tv  è un prodotto Netflix Original e viene dalla Francia così come il romanzo da cui è stata tratta ispirazione; stiamo parlando del besteller  7 giorni 7 vite di Nataël Trapp, edito in Italia da Mondadori. Il romanzo è un thriller mistery per ragazzi e abbiamo ragione di credere che sia adatto anche a un pubblico più adulto.

La sceneggiatura della serie è stata affidata a un team guidato da Charlotte Sanson e composto da Déborah Hassoun, Frédéric Rosset, Dorothée Lachaud. La regia, invece, ha la firma di Emilie Noblet e Julien Despaux e la produzione  è opera di Raphaël Rocher e Eric Laroche.

LE 7 VITE DI LEA – TRAMA

Dopo aver trovato i resti di un ragazzo, Léa si risveglia negli anni ’90 e cambia corpo sette volte nel tentativo di scoprire la causa della sua morte e di prevenirla.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments