Lasciami entrare, la serie tv horror su Paramount+ dal 21 ottobre
Tratta dall'omonimo romanzo horror bestseller di John Ajvide Lindqvist e creata dallo showrunner Andrew Hinderaker

Lasciami entrare di Andrew Hinderaker è la serie tv horror dal 21 ottobre su Paramount+ ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist.
Uno dei libri horror di maggior successo degli ultimi anni è senza ombra di dubbio il fantastico Lasciami entrare dell’autore svedese John Ajvide Lindqvist. Da questo romanzo bestseller sono stati tratti già due film (l’originale svedese diretto da Tomas Alfredson) e, ora, la Showtime ci propone la serie tv creata da Andrew Hinderaker padre del celebre Penny Dreadful. Non uno a caso quindi.
Titolo della serie sarà come l’originale Lasciami entrare (in originale Let the Right One In) e sarà composto da 10 episodi.
Seith Mann ha diretto alcuni episodi, tra cui l’episodio pilota, ed è uno dei produttore esecutivi insieme allo stesso Hinderaker.
IL CAST
Il cast principale della serie è composto innanzitutto da Demián Bichir e Madison Taylor Baez, nei panni dei due protagonisti. Ruoli importanti anche per Anika Noni Rose, Grace Gummer, Kevin Carroll, Ian Foreman, Jacob Buster.
LASCIAMI ENTRARE – LA SINOSSI
Le vite di un padre e di una figlia sono sconvolte quando, all’età di 12 anni, la bambina è stata trasformata in vampiro. Mentre cercano di mantenere il loro segreto, un detective della omicidi si trasferisce nella porta accanto con un figlio che ha la stessa età della bambina.