La casa dell’esorcista di Nick Roberts, nuovo romanzo horror
Scopri trama e autore del nuovo romanzo horror Independent Legions Publishing

La casa dell’esorcista di Nick Roberts è il nuovo romanzo horror edito da Independent Legions Publishing.
Oggi segnaliamo l’uscita di un nuovo romanzo horror che è stato appena pubblicato negli Stati Uniti e già sta ricevendo un enorme successo. Stiamo parlando dell’horror demoniaco su esorcismi e possessioni scritto da Nick Roberts dal titolo La casa dell’esorcista.
A pubblicare il romanzo ci hanno pensato i tipi della Independent Legions Publishing, casa editrice italiana fiore all’occhiello dell’editoria di genere mondiale e diretta da Alessandro Manzetti, pluripremiato autore ed editore.
Finalmente qualcosa di innovativo in un periodo storico in cui l’archetipo delle possessioni demoniache e degli esorcismi è tornato prepotentemente di moda. Non a caso solo negli ultimi mesi si registra la produzione di film come Don’t Look at the Demon, Talk to me e L’esorcista – Il Credente.
LA CASA DELL’ESORCISTA – LA TRAMA
Nell’estate del 1994, lo psicologo Daniel Hill acquista una casa colonica immersa nelle colline della West Virginia e vi trasferisce assieme alla moglie e la figlia adolescente, sedotti dalla bellezza della natura della campagna che circonda la nuova abitazione. Ma presto scopriranno una stanza nascosta nel seminterrato, con un pozzo chiuso con assi e ormato di crocifissi.
Storie locali raccontano che il precedente proprietario della casa fosse un esorcista, ma ormai è troppo tardi, e l’inferno ha già iniziato a scatenarsi.
L’AUTORE
Nick Roberts è originario della Virginia Occidentale e si è laureato alla Marshall University. È un membro attivo della Horror Writers Association e della Horror Authors Guild. Suoi racconti brevi lavori sono stati pubblicati su The Blue Mountain Review, Stonecrop Magazine, The Fiction Pool, Haunted MTL, The Indiana Horror Review. Inoltre anche su antologie di editori come J. Ellington Ashton Press e Sinister Smile Press. Il suo romanzo, Anathema, ha vinto il premio come romanzo d’esordio dell’anno agli Horror Authors Guild Awards 2020-2021. Il suo secondo romanzo, La casa dell’esorcista, è stato pubblicato nel 2022 da Crystal Lake Publishing.