La casa dei pulcini di JiokE, nuovo graphic novel horror

Scopri il nuovo graphic novel a firma del giovane autore Giovanni Dell'Oro edito da Edizioni BD




La casa dei pulcini di Jioke

La casa dei pulcini di JiokE è il nuovo graphic novel horror edito da Edizioni BD. Il libro è disponibile solo in versione cartacea

Il giovane Giovanni Dell’Oro in arte JiokE ritorno nelle librerie e fumetterie italiane con un nuovo lavoro, ovviamente horror pieno di inquietudine e terrore. Stiamo parlando del nuovo graphic novel dal titolo La casa dei pulcini edito dalla Edizioni BD.

Dopo l’esordio folgorante e splendente nel panorama del fumetto horror italiano con le terrificanti storie di Pazzia, quindi, abbiamo il primo graphci novel dell’autore. Vi avevamo presentato Pazzia in questa news.

Il volume è disponibile esclusivamente in versione cartacea con copertina motbida

La Casa Dei Pulcini sarà disponibile in un’edizione regular e presso il Romics nell’edizione variant. Quest’edizione speciale presenterà una finitura opaca con una maschera frastagliata di lucido spessorato; un’esperienza tattile inedita che rende questa tiratura limitata un oggetto da collezione davvero unico. Il graphic novel di JiokE è stata presentata in anteprima al Romics Official 2022, insieme all’autore in signing session tenutasi presso lo stand D7 padiglione 7.

LA CASA DEI PULCINI – LA SINOSSI

Due bambini vivono con la mamma a contatto con la natura, nell’atmosfera fiabesca e fatata di una casa in mezzo al bosco. Ma la curiosità dei bimbi di visitare la città, sfidando il severissimo divieto da parte della madre, li condurrà verso un confronto drammatico e violento contro il loro stesso, misterioso passato.

L’AUTORE

Giovanni Dell’Oro (JoikE) è nato nel 1996. Ha iniziato sin da bambino a inventare e scrivere storie e non si è mai fermato, affinando nel tempo uno stile personale sia per i temi, sia per il tratto. Ha iniziato nel 2014 a pubblicare brevi storie sulle sue pagine social, appassionando e coinvolgendo decine di migliaia di fan. Diplomato all’Accademia di Brera, frequenta la scuola Internazionale di Comics a Milano. Il suo primo libro, Pazzia



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments