L’assedio di Emanuele Maggio
Nuova uscita per la collana Horror Story di Delos Digital

“L’assedio” di Emanuele Maggio è il nuovo ebook della collana Horror Story della casa editrice digitale Delos Digital.
La collana Horror Story torna in questo 2021 con un nuovo ebook horror e lo fa con un autore esordiente. Titolo del racconto lungo di circa 48 pagine è L’assedio ed è a firma di Emanuele Maggio alla sua prima pubblicazione.
Ricordiamo che la collana Horror Story è parte integrante della casa editrice milanese Delos Digital ed è diretta dallo scrittore, saggista e regista Luigi Boccia
L’ASSEDIO DI EMANUELE MAGGIO – SINOSSI
Un uomo si barrica dentro casa perché tutta la città, tutto il mondo, vuole ucciderlo.
Perché l’intera città sembra impazzita? Perché così tante ambulanze? Chi sono quelle persone sotto la mia finestra?
Sono alcune delle domande che si pone il protagonista di questa storia, accerchiato senza un’apparente ragione dal mondo intero, in rivolta furiosa contro di lui.
L’AUTORE
Emanuele Maggio è nato a Lecce, è laureato in Filosofia e insegna Storia e Filosofia nei licei. L’assedio è la sua prima pubblicazione letteraria.
L’EDITORE
Delos Digital è una casa editrice completamente votata al digitale con produzione di ebook. La produzione horror è affidata alle collane Horror Story, Innsmouth (weird), Horror Imperium, The Tube Exposed (zombie). La collana Horror Story è dedicata alle storie dell’orrore di ambientazione e atmosfera ed è diretta dallo scrittore, saggista e regista Luigi Boccia, direttore anche dell’etichetta Weird Book.