Il varco di Miriam Palombi, nuovo horror Scheletri Ebook

Scopri con noi la nuova uscita della collana di ebook horror del sito sulla cultura horror Scheletri.com




Il Varco di Miriam Palombi

Il varco di Miriam Palombi è il nuovo horror edito dalla collana Scheletri Ebook. Volume disponibile esclusivamente in formato ebook.

Proprio pochi giorni fa vi avevamo presentato una nuova pubblicazione a firma di Miriam Palombi con l’editore Weird Book (qui la news); oggi, invece,  è la volta di una nuova pubblicazione a firma dell’autrice milanese. Se quella con Weird Book era una pubblicazione in cartaceo, quello di cui vi parliamo oggi è in ebook. Stiamo parlando del racconto lungo Il varco edito dalla collana Scheletri Ebook.

Il racconto consta in 75 pagine ed è disponibile esclusivamente in formato ebook.

IL VARCO – LA SINOSSI

Venafro, 1977. Theodore Harris, reduce inglese della Seconda Guerra Mondiale, nel corso di un’escursione per ritrovare la grotta in cui si era rifugiato durante l’avanzata tedesca lungo la Linea Gustav, si imbatte in un ipogeo in cui è conservata una piccola scultura di Vezkeí, idolo sannita assai controverso che causerà in breve tempo una serie di sciagure alla sua famiglia.

Venafro, 2007. Attilio Di Nardo insieme ad alcuni operai, torna a Villa Harris, ormai abbandonata, per verificarne le condizioni strutturali ma qualcosa va storto: un crollo improvviso riporta alla luce un orrore sepolto da trent’anni nelle viscere della casa. L’incubo ricomincia…

L’AUTRICE

Miriam Palombi nasce a Milano nel 1972. Ceramista e scrittrice. Autrice di narrativa horror, dark fantasy, thriller. Le sue opere esplorano un universo macabro e spettrale, ispirandosi ai temi più classici del genere.
Membro della Horror Writers Association. Curatrice della collana horror della DZ Edizioni ed è tra i fondatori del blog Horror Cultura.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments