Il ritorno di Alan Rorsch – La Domenica Horror

Nuovo racconto horror per la nostra rubrica settimanale. Scarica e leggi il racconto gratuito e inviaci il tuo




Il ritorno di Alan Rorsch - racconto horror gratuito

Il ritorno di Alan Rorsch è il nuovo racconto breve dell’orrore per la rubrica La Domenica Horror. Sarà possibile leggerne un estratto qui sotto, poi, scaricarlo gratuitamente in formato pdf.

Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici alla mail redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo elaborato corredato da un’immagine. Oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicata una storia diversa!

IL RITORNO DI ALAN RORSCH

Con il sonno siamo condannati ogni notte a una breve morte, forse per ricordarci che non c’è una grande differenza, tra la vita e il sonno eterno.
Il funerale del Duca De Medici si era concluso.
Lentamente, coloro che avevano assistito alla veglia funebre, abbandonarono la residenza del Magnifico Duca e Gran Signore della Repubblica di Firenze, in Toscana.
Quando “Donna Orsini”, quella che fu sua moglie, rimanendo sola, sollevò il nero velo, e si diresse verso il feretro, rivolse l’ultima parola, all’ormai defunto marito:
«Non posso permettere che tu vada via solo verso l’altra sponda della vita, la morte non può separare il nostro amore, non posso vivere senza di te!»
Così triste e disperata, la vedova “De Medici”, decidette di portare avanti nella sua mente sconfortata e amareggiata un macabro desiderio.
«Poiché Dio non ha mai ascoltato le mie preghiere, perché non te ne andassi, mi rivolgerò al maligno per farti ritornare da me!»
Nei giorni seguenti una ridda di pensieri danzava nella mente della vedova, cercando una soluzione, l’amore per suo marito era stato così intenso, che si era trasformato in una terribile ossessione.
Purtroppo, una ricca donna ossessionata è capace di qualsiasi cosa, anche a richiamare i più oscuri demoni che si celavano dentro la sua tormentata indole.
La vedova era pronta a fare qualsiasi cosa per riavere nuovamente il suo consorte, e giurò nel nome del diavolo che lo avrebbe fatto ritornare. SCARICA IL PDF E CONITNUA A LEGGERE "IL RITORNO"



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments