Il club dei lettori assassini, nuovo horror slasher su Netflix

Scopri con noi il nuovo film spagnolo horror rilasciato in streaming da Netflix a fine agosto




il club dei lettori assassini nuovo horror netflix

Il club dei lettori assassini di Carlos Alonso Ojea è il nuovo horror slasher spagnolo rilasciato in streaming da Netflix. Scopri gli horror più interessanti su Netflix

Il caldo agosto si sta avviando verso la conclusione e la conclusione di un’estate bollente ci regala, comunque, qualche momento di brivido. Stiamo parlando del nuovo film horror rilasciato in streaming su Netflix dal titolo Il club dei lettori assassini. Leggi qui la nostra recensione

IL CLUB DEI LETTORI ASSASSINI – LA PRODUZIONE

El club de los lectores criminales, questo è il titolo originale, è una pellicola spagnola del 2023 diretta da Carlos Alonso Ojea. Il soggetto e la sceneggiatura è a firma dello scrittore Carlos García Miranda dal quale il film prende il soggetto dall’omonimo romanzo.

Il romanzo di Miranda è stato pubblicato anche in Italia da DeA Planet nel 2019, ottenendo un ottimo riscontro da pubblico e critica.

La produzione è stata  affidata ad Antonello Novellino, Raimon Masllorens, Arlette Peyret per la casa di produzione Brutal Media.

Il film viene classificato da Netflix come horror slasher non adatto a un pubblico di età inferiore ai 16 anni.

IL CAST

Il cast principale è composto da Veki Velilla, Álvaro Mel, Priscilla Delgado, Iván Pellicer, Ane Rot, Carlos Alcaide, Hamza Zaidi, María Cerezuela, Daniel Grao.

IL CLUB DEI LETTORI ASSASSINI – LA TRAMA

Otto amici appassionati di storie dell’orrore devono lottare per la vita quando un clown omicida che sembra conoscere il loro oscuro segreto comincia a eliminarli uno a uno…

IL REGISTA

Carlos Alonso Ojea è conosciuto come regista e sceneggiatore. Trai suoi lavori conosciuti segnaliamo che ha diretto gli horror Il club dei lettori assassini (2023), Los inocentes (2013). Inoltre ha diretto il cortometraggio drammatico Lo que siembras (2022). Per il film del 2013 Los inocentes ha ricevuto anche una candidatura al prestigioso Sitges – Catalonian International Film Festival.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments