I primi Maestri del fantastico, nuova collana RBA Italia

Nasce per la RBA Italia una nuova collana che raccoglie i romanzi e i racconti dei pionieri del genere fantastico: horror, weird, distopie, fantascienza




I primi Maestri del fantastico - anteprima

I Primi Maestri del Fantastico è la nuova collana che raccoglie tutti i romanzi e i racconti dei maggiori esponenti del fantastico edita da RBA Italia.

Howard Phillip P. Lovecraft, Herbert George Wells, Edgar Allan Poe, Robert Louis Stevenson, Mary Shelley, Bram Stoker tutti insieme in una nuova collana? Si è così. Dallo scorso 8 gennaio per i tipi di RBA Italia nasce una serie interamente dedicata ai grandi padri della letteratura del fantastico.

Horror, distopie, weird, mondi immaginari, fantascienza oggi sono dei capisaldi della letteratura mondiale tutto ciò grazie al lavoro incredibile dei grandissimi maestri del passato.

LE USCITE

Prima uscita de I Primi Maestri del Fantastico è il romanzo La Macchina del Tempo di H.G. Wells, un vero e proprio caposaldo della letteratura fantascientifica al prezzo lancio di 2,99€.

Le uscite previste sono in tutto 60. Le prime 5 avranno cadenza quattordicinale (ogni 14 giorni), le altre, invece, avranno cadenza settimanale.  Il catalogo completo è possibile consultarlo sul portale ufficiale della collana.

I PRIMI MAESTRI DEL FANTASTICO

Siete pronti ad assaporare una incredibile scorpacciata di paure, incubi, allucinazioni, mondi lontani, creature aliene, pulsioni umane oscure e spaventose. In edicola, per la prima volta in Italia, in  una collana pronta a raccogliere i migliori romanzi e i racconti dei padri del genere fantastico. H.G. Wells, E.A. Poe, R.L. Stevenson, Mary Shelley, Bram Stoker, H.P. Lovecraft solo per citarne alcuni. Con una veste curata e raffinata; con eleganti rilegature arricchite da fregi color oro e con illustrazioni dal sapore vintage. I capolavori dei padri della letteratura fantastica finalmente entreranno a far parte della tua biblioteca di grandi classici!

L’EDITORE

RBA Italia, grazie all’appartenenza a un grande e prestigioso gruppo editoriale internazionale, pubblica opere collezionabili e riviste di grande qualità, sempre originali e innovative. Le proposte editoriali sono il risultato di un lavoro rigoroso e appassionato. I prodotti editoriali sono selezionati, realizzati e curati nel contenuto e nella forma nei minimi dettagli. Il tutto per esaltarne il valore nel tempo.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments